04-03-2012

La nuova musica

La Lega non si smentisce mai e il suo chierichetto Bergonzoli, granconsigliere e candidato al Municipio, si accanisce nuovamente contro gli impiegati dello Stato: funzionari, poliziotti, docenti, tutti lavativi e approfittatori secondo lui, con un’interrogazione al Consiglio di Stato per sapere quanti di loro sono in lista per il Municipio alle prossime elezioni comunali, su quali liste, quanti giorni di libero ricevono, se abusano del telefonino.
Accipicchia si è dimenticato di chiedere se utilizzano l’automobile per spostarsi. In caso affermativo specificare la marca e il numero di chilometri percorsi, se no motivare; quale marca di biancheria indossano; se non la indossano motivare il perché, quante volte si recano alla toilette durante il tempo di lavoro e quanto vi rimangono; se non ci vanno motivare il perché.
Un consiglio: che i dipendenti statali e parastatali facciano come lui: invalidi da lunga data, così avranno accesso a tutte le cariche pubbliche e troveranno il tempo anche per inoltrare interrogazioni di questo spessore.
Pori nümm, se chesta l’è la növa müsica, preparemas a met sü una camiseta negra!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *