Sostienici

La nostra Sezione persegue, nei limiti delle sue di competenze, una politica in difesa del bene comune nel rispetto degli interessi di tutta la popolazione. In questa prospettiva cerchiamo persone che si mettano a disposizione per dare continuità all’intenso lavoro del Partito Socialista e, altrettanto importante, per dare nuova linfa al nostro gruppo politico mediante una partecipazione attiva di tutti i suoi iscritti. I nostri/vostri rappresentanti dedicano, con convinzione e dedizione, molte ore della settimana per difendere i valori di giustizia, onestà e uguaglianza. Tuttavia, per raggiungere questi traguardi, non bastano ormai più le attuali militanze, ma abbiamo bisogno della vostra presenza e collaborazione per sostenere tale impegno.

La Sezione oggi conta più o meno una sessantina di compagne/i residenti a Locarno e che pagano la quota annuale al Partito Socialista Svizzero (PSS). Altri aderenti sono simpatizzanti e/o amici. Tutti contribuiscono, a titolo volontario, al buon funzionamento della nostra Sezione ognuno secondo le proprie possibilità.

Vuoi sostenerci? Ecco quali opzioni hai:

Metti a disposizione la tua forza lavoro partecipando nei nostri gruppi tematici.

L’iscrizione ufficiale. Come membro/a del PS puoi partecipare alle nostre discussioni e decisioni a tutti i livelli (locale, regionale, cantonale e nazionale). La quota annuale stabilita dal Congresso è di 70.-

Con una donazione minima di 20.- ci sostieni finanziariamente e ottieni diritto di voto nella Sezione di Locarno, senza risultare iscritto/a al partito.