Are you stupid or just pretending to be one?
Se lo saranno chiesti in molti dopo l’uscita sul suo profilo FB del candidato liberale Marco Bosshardt, un destroide travestito da liberale.
Per chi non lo avesse visto, ecco il Bosshardt pensiero, già pubblicato su GAS:
Non c’è che dire: ritornando indietro nel tempo, diciamo circa 100 anni, avrebbe marciato, vestito di nero, su Piazza Grande.
Viene da chiedersi come i notabili del “partitone” abbiano preso questa uscita e se intendono reagire, ma come? Quanti voti vale il candidato Bosshardt?
Insomma, condannare la sassaiola contro gli agenti di polizia avvenuta alla stazione di Lugano è più che dovuto, ma che un candidato ad una carica pubblica si lasci andare a queste bieche considerazioni è ancora più condannabile: è esecrabile.
Ma siamo così sicuri che Locarno abbia bisogno di un simile personaggio? Purtroppo ho paura di sì, che una buona fetta di elettorato, magari nel silenzio dell’urna o protetti dai muri di casa, gli rinnoveranno la fiducia e così, nel rispetto della pluralità di pensiero, anche i fascisti avranno il loro rappresentante in seno al Consiglio comunale.