Gruppi di lavoro
“il Comitato può aderire o costituire dei Gruppi locali, riferiti a dei quartieri del Comune, oppure dei Gruppi di lavoro, riferiti a temi specifici.”
Statuto PS Locarno, art. 15 cpv. 1

Gruppo Comunicazione
Coordinatore: Francesco Albi
Gestisce la comunicazione della Sezione attraverso le sue varie forme: sito internet, canali social, newsletter. Si occupa della corrispondenza del Comitato verso l’esterno (media, privati, enti,…) o verso l’interno (iscritti).

Gruppo Finanze
Coordinatore: Michele Bardelli
Affianca le elette e gli eletti in Municipio e Consiglio comunale sui temi economici e finanziari del Comune. Analizza quindi regolarmente i preventivi, i consuntivi e i piani finanziari di Locarno.

Gruppo Socialità ed Eventi
Coordinatrice: Pamela Messina
Si occupa di organizzare eventi, coordinare manifestazioni e bancarelle, affiancare le campagne di elezioni e votazioni. Si occupa anche delle tematiche legate alla socialità, giovanili e di integrazione. Porta spunti di riflessione e concrete idee alle elette e agli eletti in Municipio e Consiglio comunale.
Coordinatore: Hermes Killer
Affianca le elette e gli eletti in Municipio e Consiglio comunale sulle tematiche legate al territorio e all’ambiente. Avvalendosi anche della presenza di esperti (architette/i e ingegnere/i) analizza i progetti pianificatori e territoriali sia di valenza comunale sia regionale.
Archivio →

Incontri Cultura e Natura
Coordinatrice: Tamara Magrini
Cultura e natura sono due ambiti importanti per la sinistra, e la politica non viene di certo esclusa! Aperto a tutti, propone momenti e uscite in cui si discute liberamente di problemi di attualità politica, di cultura, di realtà locali e di storie personali. Ognuno può proporre argomenti e riflessioni.